La cena è troppo per voi? E allora perchè non provare il nostro Aperitour?

Aperitour è un itinerario guidato nei luoghi della tradizione dell’aperitivo in Torino, fra invenzioni geniali come il vermouth e piazze salotto dei buongustai di ogni epoca. Nelle due ore e mezza del tour a piedi, si avrà modo di gustare tre versioni differenti di aperitivo, in tre diverse location, imparando a conoscere una meravigliosa città tramite le sue eccellenze gastronomiche.

Dal cuore del quadrilatero romano alle rive del fiume più lungo d’Italia, un’itinerario che vi porterà a conoscere il lato festoso di Torino. Dalla bevanda amaricata dei romani al vermouth, passando per la vocazione viticola di una Regione in cui incontrarsi è sinonimo di buon cibo e bevande rinomate, questa passeggiata vi permetterà di apprezzare la tradizione dell’aperitivo torinese, con tre degustazioni comprendenti un drink e assaggi di cibi tipici, in tre diverse location selezionate per la qualità della loro offerta gastronomica.

Tra una tappa e l’altra avrete modo di conoscere le storie dei protagonisti della tradizione enogastronomica piemontese, condite di aneddoti legati ai grandi personaggi di importanti pagine della storia di Torino e d’Italia, estimatori della buona tavola.

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseSpanish